Slow Is Fast

zoom
Food Book

Food Book

Dopo Blank Book e Tattoo Book, è venuto il momento di disegnare profumati primi, deliziosi secondi e succulenti dessert nel nuovo libro di Martí Guixé: Food Book!
Ogni pagina è un saporito suggerimento grafico da completare a cura di ogni commensale, dall'antipasto al caffè, assecondando le voglie del momento o preparando un elaborato menu studiato ad arte.
Che siate amanti della cucina tradizionale o attirati dagli accostamenti più esotici e azzardati, Food Book è un banchetto su carta con le vostre portate preferite, oltre che il modo giusto per sperimentare senza rischi...

Food Book è un volume di grande formato, per adulti e bambini, divertente e ironico nella sua semplicità e leggerezza.
Non un libro ''da leggere'' ma un libro ''da fare'', compito di chi sfoglia è preparare ogni volta un menu diverso, riempiendo piatti e bicchieri di forme e colori seguendo le regole della propria personale originalità.

Martí Guixé è nato a Barcellona nel 1964. Ha studiato Interior design a Barcellona e Industrial design al Politecnico di Milano.
Vive e lavora ''su materia vivente'' tra Barcellona e Berlino dedicandosi all'invenzione di ''brillanti e semplici idee di una curiosa serietà''; si definisce ''ex-designer'' e lavora per aziende come Camper, Chupa-Chups, Desigual, Droog Design, Saporiti e Watx. Ha esposto al MoMA di New York, al Design Museum di Londra, al MACBA di Barcellona e al Centre Pompidou di Parigi.
Food Book è il suo quarto libro presso Corraini dopo Toy weapons, Blank Book e Tattoo Book.


ISBN/EAN
9788875702229
Format
280 x 365
Année
2009
Pages
32
Editeur
CORRAINI
Auteur(s)
Marti Guihé
  • 16 €

Quantity



Categories : shop, Children’s Books, Game Books, , ,